Fai fare ad altri quello che non dovresti fare tu!!

Parti con il piede giusto

Gratis per te il mio libro

“fai fare ad altri quello che non dovresti fare tu”              

  • Sei stanco di fare tutto da solo e non arrivare mai a un punto? •   
  • Sono mesi che cerchi di mettere sù un blog ma ogni volta che sembra finito c’è sempre qualcosa che manca?•   
  • Stai perdendo molto più tempo ad aggiustare le piccole storture del tuo blog piuttosto che a scrivere gli articoli che ti faranno guadagnare?

Leggi questa pagina per scoprire come delegare completamente la costruzione e gestione del tuo blog, anche se pensi di poter far tutto da solo se ti applichi senza perdere ulteriore tempo prezioso.

Ti stai impegnando tanto per rendere presentabile il tuo blog dal punto di vista tecnico ma questo ti ruba tempo a quello che dovresti fare per davvero cioè scrivere?

Tutte le volte che metti mano al tuo blog, ti accorgi che c’è qualcosa da sistemare e alla fine scopri che tutto il tempo se ne è andato in queste piccole e noiose cose piuttosto che nella stesura degli articoli?

Stai impazzendo per archiviare tutte le password e i codici e, regolarmente, fai confusione?È il momento di dire basta a tutte queste scocciature. 

Dimentica i parametri di configurazione, metti da parte tutte le chiavi di accesso di vari hosting, wordpress e plugin e dalle a me.

Tu concentrati sui contenuti e sulla costruzione del tuo brand personale. 

Lascia a me tutte le noiose incombenze quotidianeSo che sei in gamba, determinato ed intelligente ma, umanamente, non riesci a stare appresso a tutto.

Non riesci a seguire tutti gli aspetti tecnici del loro blog e, contemporaneamente, a scrivere e inserire i tuoi articoli tanto preziosi. Scrivere gli articoli dovrebbe essere la parte principale della tua attività.

Sono gli articoli quelli che ti portano nuovi clienti e nuovi soldi.

Solo che, ogni volta che ti ritagli un paio di ore di tempo per scrivere e mettere on line il tuo articolo, qualcosa va storto. 

Il tuo tempo viene esaurito nelle procedure di Aggiornamento del blog, Inserimento dell’articolo, Costruzione delle automazioni, Invio di e-mail.

Quanto tempo hai in una giornata per riuscire a fare tutto?

e, anche se riesci a scrivere e tenere sotto controllo l’aspetto tecnico del blog, quando trovi il tempo per occuparti dei clienti? 

  • Che valore ha il tuo tempo?

  • Che valore dai al tuo tempo?

Smetti di sprecare la risorsa più cara che hai e fa’ la cosa giusta:DELEGA LA PARTE TECNICA e CONCENTRATI SUI CONTENUTI che sono il vero cuore del tuo BUSINESS

Ecco cosa succede quando ti rivolgi a me: Risparmi Tempo e, di conseguenza, soldi

Ti concentri solo sui contenuti;

Dimentichi il problema di dover rimediare a imprevisti tecnici che non conosci;

Hai un servizio attivo 7 giorni su 7;

Hai tutto il tempo per scrivere i tuoi capolavori di marketing a risposta diretta senza l’ansia di dover avere a che fare con il blog.

L’unione di tutto il mio lavoro sulla parte tecnica e del tuo talento a scrivere i tuoi articoli, ti porterà molti più soldi e molto più tempo libero.

Praticamente diventi un uomo nuovo.

Ecco cosa devi fare per liberarti da tutte le incombenze che non portano immediatamente guadagno e ti rubano tempo: Devi contattarmi

Lasciami iniziare col dire Quello che NON posso fare per te

Non creo contenuti.

Non Faccio Lead Generation,

Non faccio Brand Positioning,

Non faccio Copy. 

Immagina una qualunque cosa che non abbia a che fare con la gestione puramente tecnica del blog.Ecco non faccio neppure quella

E c’è un motivo per il quale non lo faccio ed è bene che tu non chieda a qualcun altro di farlo al posto tuo. 

Perché è il tuo business e nessuno lo capirà e ne saprà parlare meglio di te. Credimi: neppure col miglior briefing, neppure se ha già lavorato per un campo simile.

Non permettere a nessuno di entrare nel vivo del tuo business. 

Quello è mestiere tuo. Tuo e di nessun altro.

Ci sono on line ed off line corsi che ti insegnano in maniera corretta a posizionarti sul mercato, a creare un tuo brand vincente e ad avviare un'attività in maniera corretta, efficace e redditizia.

Prima tu fai tutto questo.

Dopo arrivo io

Quello che farò per te è seguirti passo dopo passo nella costruzione del tuo blog; essere disponibile in tempo reale nella sua gestione; occuparmi al posto tuo del tuo autorisponditore; inviare le e-mail di routine;  gestire la tua fanpage di facebook; Ovvero tutte quelle piccole che ti tolgono tempo impedendoti di guadagnare. Io faccio tutto questo così tu potrai

CONCENTRARTI SOLO SULLA PRODUZIONE DI CONTENUTI DI VALORE CHE TI PORTANO SOLDI

Veniamo ai dettagli

Blog Aziendale con wordpress : compreso di tutti i plugin necessari per renderlo veloce sicuro e funzionale •    Tema grafico pro : installazione di un tema grafico a pagamento, compreso nel prezzo, scelto dal cliente •    Instabuilder2 : Per creare un numero illimitato di landing page per sempre 

Inserimento Contenuti : inserirò i tuoi articoli e le tu e pagine ottimizzandole •    Collegamento con i social: collegheremo il tuo blog a tutti i sociale che desideri. Facebook, Linkedin.... •   

Collegamento con autorisponditore : collegamento con l'autorisponditore che utilizzi per il tuo email marketing •    Assistenza : Compresa nel prezzo • Gestione completa del tuo autorisponditore. con inserimento delle email, creazione delle automazioni e dei funnel di vendita.

Possibilità di inserire nel tuo blog un sito di commercio elettronico con woocommerce.  Potrai vendere i tuoi prodotti direttamente dal sito utilizzando Paypal, Bonifico bancario, Postepay o Contrassegno alla consegna

Area Riservata E' possibile creare un 'area riservata all'interno del tuo blog. Dove i tuoi clienti o i tuoi collaboratori possono accedere con un username ed una password. Per poter scaricare contenuti riservati, leggere comunicazioni private o qualsiasi cosa tu decida di metterci.

Ma se scrivessi tutto quello che posso fare te perderemmo giorni, se hai l'esigenza di un tecnico che segua tutti i tuoi strumenti e che li faccia rendere al meglio non ti resta che contattarmi inviandomi una mail ad assistenza@pierogaruti.it

Piero Garuti

Copyright 2014-2019. www.pierogaruti.it
1
Ciao, come posso aiutarti?
Powered by

This is the bottom slider area. You can edit this text and also insert any element here. This is a good place if you want to put an opt-in form or a scarcity countdown.