Prima di dirti quello che posso fare per te voglio dirti chi NON POSSO AIUTARE in modo che tu non perda tempo

❌ Non posso aiutare le Start – Up. Per fare marketing occorre almeno una piccola base di partenza oppure un budget smisurato

❌ Non posso aiutarti se sei in una situazione pre-fallimentare ed hai la necessità di avere nuovi clienti subito e senza la possibilità di gestire un budget adeguato in promozione

❌ Non posso aiutarti se non sei disposta o disposto a lavorare in prima persona sul tuo Marketing, vi sono dei social dove è obbligatorio che tu ci metta la faccia.

❌ Non posso aiutarti se cerchi un Videocorso che in soli 3 passi risolva il tuo problema. Il mio è un servizio di collaborazione continua con l’imprenditore che si rivolge a me ed al mio staff

Ma Piero chi puoi aiutare allora?

Posso aiutare chi ha un’impresa, un laboratorio, un negozio o una qualsiasi attività già avviata, che abbia voglia di aumentare il numero di clienti e che voglia guadagnare di più, lavorando duro, creando contenuti originali e che sia pronta o pronto a confrontarsi con me settimanalmente

 Prima di continuare lascia che mi presenti

Mi chiamo Piero Garuti e dal 1999 lavoro su Internet. Negli anni sono riuscito a costruire un team di collaboratori validissimi ed aprire la mia web agency “L’officina del Web” che si occupa di realizzare Siti Internet, Social media managment e tutto quello che serve per trasformare in realtà ogni progetto di Marketing

Da due anni ho deciso di occuparmi personalmente solo ed esclusivamente di marketing automation per imprese locali. Per un motivo molto semplice: “FUNZIONA”

Leggi qui sotto i vantaggi immediati che avrai se deciderai di lavorare con me e di portare online la tua impresa. 

 

Sono’ misurabili: Puoi sapere tutto quello che hanno fatto i contatti ai quali sta inviando le tue comunicazione e le tue pubblicità. Se l’hanno aperta, quando lo hanno fatto, se ti hanno risposto, se hanno fatto la call to action che volevi

Puoi farlo anche se non hai un sito o se hai un sito vecchio e ti hanno chiesto migliaia di euro per rifarlo

E’ Personalizzabile: Puoi inviare mail, whatsapp, direct o messenger, dividendo i tuoi clienti per targer, capacità di acquisto, settore merceologico e tutto quello che preferisci

E’ profilato: Invierai le tue comunicazioni solo a clienti in target e potrai aumentare il grado di fedeltà e di riacquisto di chi è già tuo cliente

Aumenta l’autorità del tuo Brand: Inviando email informative, newsletter e offerte mirate, sarai percepito come un’autorità che risolve problemi ai suoi clienti, non sarai più il call center che chiama a freddo per fare spendere soldi

HAI ANCORA DEI DUBBI? SCOPRI IL METODO “TRIPLA C”

CONOSCI, COMUNICA, COCCOLA.

Sei non fai marketing queste sono le tre tipologie di clienti che puoi avere

“Il Cliente per caso”. Capita da te perché ha visto la vetrina o dietro consiglio di un amico. Non sai chi sia e se non usi il mio metodo non saprai più che fine avrà fatto una volta pagato

“Il Cliente occasionale”: Passa ogni tanto, ti chiama ogni tanto per un servizio, non sai il perché, non sai quando e se ti richiamerà, ti affidi alla fortuna

“Il Buon cliente”: passa spesso in negozio o ti chiama spesso per un servizio che tu offri, è un buon cliente ma senza un sistema di marketing sei in balia delle sue scelte, può mollarti in ogni momento per un’offerta migliore o anche solo per caso

Con il mio metodo andremo insieme a costruire la tua lista clienti

in modo che tu possa

CONOSCERE IL CLIENTE E I SUOI GUSTI

COMUNICARE CON LUI IN MANIERA COSTANTE E AUTOMATICA

COCCOLARLO PER FARLO SENTIRE IMPORTANTE ED UNICO

Il tutto con l’obiettivo di farlo spendere da te in maniera continua e ripetitiva,

facendo si che ti consideri l’unica opportunità per risolvere il suo problema

 

Cosa andremo a fare?

Nella prima chiacchierata senza impegno da parte tua, andremo a vedere se hai un’idea differenziante, qualcosa che ti rende unica o unico rispetto ai tuoi clienti, vedremo se la tua presenza sui social è adeguata o se è da rivedere, vedremo se sarà necessario avere un sito internet o meno ( non è obbligatorio).

Dopo questa analisi riceverai un preventivo personalizzato per iniziare a lavorare insieme.

La prima cosa sarà analizzare il traffico ed il comportamento dei tuoi concorrenti, vedremo subito se ci sono dei potenziali clienti che cercano la tua offerta, cosa fanno i tuoi competitor e quali sono gli strumenti che usano per intercettare la domanda.

Una volta ottenuti questi dati attiveremo gli strumenti giusti e creeremo un calendario editoriale da rispettare tassativamente, gli obiettivi da raggiungere saranno

(1) Usare in maniera professionale i social più adatti alla tua proposta

(2) Posizionarsi nei primi risultati di Google

(3) Creare un’offerta irresistibile per iniziare a raccogliere i primi nuovi clienti

(4) Analizzare la tua lista clienti (o crearla ex novo) per poter inviare promozioni, offerte o reminders a chi è già tuo cliente.

Sarà importantissimo il confronto settimanale, con una video call, per analizzare l’andamento delle promozioni in atto.

Proprio per questo accetto solo 2 nuovi clienti al mese, perché non mi limito ad attivare gli strumenti ma ti seguo costantemente per almeno un anno.

Questo è solo un abbozzo del mio metodo di lavoro che NON E’ standardizzato ed uguale per tutti, ogni imprenditore ha delle esigenze particolari, un pubblico particolare, delle offerte particolari.

Su questa tua unicità andremo a lavorare insieme. e lo faremo con strumenti a risposta diretta, scopri qui sotto i vantaggi di questi strumenti.

Con un unico obiettivo: Farti guadagnare di più

Mi stai vendendo l'ennesimo corso di Marketing?

NO. Non ci penso nemmeno, quello che faccio e di interfacciarmi costantemente con l’imprenditore, collaborare con lui, scrivere ed inviare le email che insieme decideremo di fare. 

Caro Piero non ho nemmeno il tempo di respirare

Lo so benissimo, e proprio per questo sarò io ad occuparmi di tutto, dovremo sentirci ogni tanto via zoom, skype o telefono, per decidere le promozioni e le offerte che vorrai inviare e stop

Nella mia attività cosa dovrò fare?

Potrai continuare a fare quello che hai sempre fatto, ti chiederò un’unica cosa, raccogliere i dati dei tuo clienti con gli strumenti che ti dirò. Sarà un’operazione veloce e semplice ma che ti permetterà di aumentare i tuoi guadagno fino al 15%

Per quanto tempo collaboreremo?

Per tutto il tempo che vorrai. Come ho scritto, non ti sto vendendo l’ennesimo corso, ma ti sto offrendo una collaborazione per applicare il mio metodo “tripla C” per ottenere un aumento dei tuoi guadagni